C95 – BASIC

Con la nuova normativa è obbligatorio emettere e ricevere fatture elettroniche in formato XML attraverso il Sistema di Interscambio (SDI). 

Con C95 BASIC protrai gestire in maniera semplice ed intuitiva l’invio, la ricezione e la conservazione di fatture B2B, B2C, PA secondo le disposizioni dell’ADE. 

Potrai generare riepiloghi del fatturato, effettuare un’analisi del dettaglio iva, creare una lista di tutte le fatture emesse e ricevute; generare autofattura, registrare le fatture ricevute non elettroniche, sincronizzare le fatture elettroniche memorizzate nella sezione fatture e corrispettivi dell’ADE.

La sezione dedicata alla  Rubrica Clienti e Fornitori, con voci illimitate, ti consentirà di creare subito il documento fiscale selezionando l’utente interessato.

Potrai inserire nell’Anagrafica tutti i dettagli contabili necessari per l’emissione della fattura elettronica in modo semplice anche se gestisci più attività. In pochi minuti potrai gestire le fatture in entrata e in uscita, la sincronizzazione e gestione per ogni singola attività.

Inoltre, insieme alla fatturazione elettronica, avrai la sezione dove potrai catalogare i prodotti della tua azienda.

 

prova gratuitamente la nostra app per 10 giorni, basta scaricarla da  Google Play o App store,  registrarsi inserendo i dati personali e le credenziali Agenzia delle Entrate e subito sarai pronto a utilizzarla !!

 

Lascia i tuoi dati per essere contattato da un nostro consulente!

Per noi la tua privacy è importante

11 + 1 =